Un sogno che diventa realtà, un progetto su cui stiamo lavorando da tempo e che oggi vi raccontiamo in dettaglio. Molti di voi conosceranno già la Frick Collection, la casa-museo situata all’inizio del museum mile di Manhattan e ubicata davanti a Central Park, all’incrocio tra la Fifth Avenue e la 70a strada. Il museo ospita alcuni dei più importanti capolavori della pittura europea, tra cui quelli di artisti del calibro di Piero della Francesca, Rembrandt, Tiziano, Gianlorenzo Bernini,
Jan Vermeer, Velazquez, Goya e molti altri.
La Frik Collection è attualmente in fase di ristrutturazione e TIA si sta occupando di pavimenti, rivestimenti e scale con grande onore ed emozione. I materiali scelti insieme agli architetti sono per lo più i classici italiani quali il Botticino, il Breccia Aurora e il Nembro Rosato, marmi dal grande fascino che si combinano perfettamente insieme, garantendo risultati spettacolari.
In foto qualche anticipazione: dal dry-lay dei pavimenti al dettaglio delle scale, vi lasciamo solo immaginare la meraviglia che verrà. A presto con il risultato finale!
TIA Marble&Granite