Anno nuovo, nuovi progetti! E che progetti: TIA Marble&Granite ha appena concluso la realizzazione di ben cinque camini diversi in Statuario, i quali andranno a posizionarsi ai piani alti di un importante edificio residenziale a New York.
Non è il primo progetto che ci impegna nella Grande Mela, ma ogni volta l’emozione è tanta, così come l’orgoglio di essere partecipi di un lavoro così importante. I camini, tutti in massello di Statuario, saranno collocati sulla rinomata Lexington Avenue nel pieno centro di Manhattan, in un edificio residenziale privato di particolare pregio. Al momento attuale sono tutti stesi da noi a Massa, nei nostri grandi capannoni riservati al Dry-Lay, in cui è possibile visionare l’intero lavoro in anteprima. Come molti di voi sanno, il Dry-Lay è uno dei nostri servizi più apprezzati, in quanto consente di visionare il progetto prima che esso venga spedito e montato.
Questo permette da un lato di godere della composizione, con tutte le sue venature e i suoi colori, e dall’altro di assicurarsi che il risultato finale sia perfetto.
Noi li immaginiamo già montati, pronti ad accogliere un elegante focolare. E voi?
A presto!
TIA Marble&Granite